Moodlemoot 2013

Il 19 e 20 Settembre 2013 MoodleMoot 2013 si svolgerà ad Ancona, presso l’Università Politecnica delle Marche. 

Le comunità educative italiane- scuole, università, organismi di formazione pubblici e privati, imprese- stanno sempre più spesso utilizzando Moodle, come ambiente open source adatto a supportare la trasformazione della didattica tradizionale in una didattica più vicina alle esigenze attuali, nell’ottica del Technology Enhanced Learning, e si cominciano a sviluppare modelli formativi di open learning che offrono iniziative molteplici per l’apprendimento ubiquo, mobile, tramite reti sociali.

MoodleMoot, la conferenza annuale degli utenti italiani di Moodle, è l’occasione per condividere le esperienze e discutere le nuove tendenze, per confrontarsi sui problemi tecnici e avviare sinergie e collaborazioni.

Una ampia e vivace partecipazione degli operatori del settore farà sì che anche questa edizione di Moodle Moot costituisca un momento importante di crescita e di aggregazione sinergica per la comunità. 
Incontriamoci ad Ancona.

Il sito del convegno è accessibile all’indirizzo: http://www.moodlemoot.it/course/view.php?id=26.

 

Qui la call for paper: http://www.moodlemoot.it/mod/page/view.php?id=685. Scadenza per l’invio dei contributi: 30 giugno.

Condividi!
Share On Twitter

You may also like...

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Hide Buttons