Didamatica 2013 a Pisa, dal 7 al 9 maggio

Si svolgerà a Pisa la 27ª edizione di Didamatica.

L’edizione di quest’anno è organizzata da:

AICA – Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico.

Istituto TeCIP, Scuola Superiore Sant’Anna – Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione.

CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche.

IIT-CNR – Istituto di Informatica e Telematica.

ISTI-CNR – Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione “A. Faedo”.

DIDAMATICA – Informatica per la Didattica – è il Convegno promosso annualmente da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico) che si propone di fornire un quadro ampio ed approfondito delle ricerche, degli sviluppi innovativi e delle esperienze in atto nel settore dell’Informatica applicata alla Didattica, nei diversi domini e nei molteplici contesti di apprendimento. Dedicato a tutta la filiera della formazione, DIDAMATICA realizza un ponte di comunicazione tra il mondo della scuola, della formazione e della ricerca, nei contesti pubblici e privati, proponendo e incentivando un uso consapevole delle Tecnologie Digitali.

Sono aperte le iscrizioni. Quote di partecipazioni ridotte per iscrizioni effettuate entro il 12 aprile.

Tutte le informazioni utili per la partecipazione e modalità per iscriversi sono disponibili sul sito dell’evento: