Dal 5 al 6 ottobre: Moodlemoot a Livorno

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dagli organizzatori di MoodleMoot Italia 2012

Siamo lieti di annunciare la prossima edizione del MoodleMoot Italia dal 5 al 6 ottobre.

Quest’anno l’evento è ospitato e organizzato dall’Accademia Navale di Livorno, nella sua prestigiosa sede.

Tra gli ospiti speciali di questa edizione segnaliamo i seguenti keynote speaker:

• Martin Dougiamas, Founder and Lead Developer of Moodle
  • Helen Foster, Moodlle Community Manager
  • Koen Roggemans, Moodle Translations Coordinator
  • Michelle Moore, Chief Evangelist, Remote-Learner.net (USA)

Il convegno ospiterà anche un’interessante Tavola Rotonda sul tema “Agenda digitale Italiana, e-learning e open-source”.

L’evento ha ottenuto il patrocinio delle Università di Pisa e di Genova, di AICA, della SIe-L, della Regione Toscana, della Provincia e della Camera di Commercio di Livorno.

Si segnala anche che Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha concesso l’esonero dall’insegnamento per Il 5 e 6 ottobre 2012 a tutto il personale docente della scuola di ogni ordine e grado che parteciperà al convegno.

Tutte le informazioni sul sito dell’evento http://www.moodlemoot.it/livorno